Fratello Maggiore: programma flop, secondo tantissimi utenti del web!

mar 22, 2012 by

Il programma Fratello Maggiore di Italia Uno con la partecipazione del pugile professionista Clemente Russo ha ricevuto tantissime critiche.

Fratello Maggiore, che in tanti all’inizio pensavano seriamente ad una specie di Grande Fratello, ha fin da subito messo in evidenza un aspetto, angosciante e triste di una realtà che secondo il programma esiste per davvero in Italia, ad esempio il rapporto “malato” fra genitori e figli.

A raccontare le storie ed a cercare la soluzione al problema, ci ha pensato Clemente Russo, che andrà in giro per la nazione alla ricerca di situazioni molto gravi che riguardano disagi giovanili, per lo più adolescenziali e cercherà con la sua esperienza, Clemente Russo non ha mai nascosto le sue origini, di cercare di sistemare le varie situazioni. Ieri sera è toccato a Rebecca, giovane con un terribile rapporto con la madre. L’intervento della psicologa e dello stesso Clemente Russo hanno migliorato il rapporto fra le due.

Il format del programma però non è piaciuto a molti e fra i profili di Facebook e Twitter, la gente ha espresso il proprio parere dopo i primi minuti dell’inizio della trasmissione. Pareri alquanto negativi, alcuni dei quali, attendevano la fine della trasmissione per comprendere se la storia avesse un lieto fine e capire se si trattasse di qualcosa di pilotato.

Certo è che un programma del genere non ha poi un motivo così grande per essere “disprezzato”, la buona volontà del conduttore Clemente Russo non manca, anzi la gente ha apprezzato tantissimo il suo operato per cercare di far comprendere, a Rebecca, la protagonista della puntata di ieri di Fratello Maggiore, che bisogna essere più riflessivi e non lasciarsi prendere dall’istinto.

La giovane si lasciava andare a scenate funeste nei confronti della madre, le due vivevano da sole dopo che la madre di Rebecca aveva lasciato il marito. Una storia attorniata dal dissapore quotidiano che ha preso il sopravvento sul rapporto madre-figlia. Clemente Russo nei panni del Fratello Maggiore ha cercato in tutti i modi di ricucire uno strappo unico fra le due. Certo che per molti giovani italiani è impensabile che una figlia tiri alla madre tutto quello che le capita vicino, dai bicchieri ai vasi, che la mandi con molta facilità a quel paese o che la offendi in maniera selvaggia.

Questo genere di tv non piace perchè è troppo cruda e molti non credono alla veridicità. Un commento bellissimo trovato sui social network: Clemente Russo è il Fratello Maggiore, meglio essere figlio unico! Non se la prenderà il pugile, del resto lui l’impegno l’ha messo e pure tanto.

Redazione Esclusivista

fratello maggiore 300x183 Fratello Maggiore: programma flop, secondo tantissimi utenti del web!

Related Posts

Share This